Basket

La Polisportiva Supernova nasce dalla passione per la pallacanestro e ha come intento quello di offrire a tutti ragazzi del territorio nuove opportunità ricreative.

L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani a questo sport ricco di valori, incentrato sullo spirito di squadra nell’ottica del rispetto per le regole, nonché verso i compagni e gli avversari, al fine di uno sviluppo, non solo sotto il profilo sportivo, ma di crescita personale.

Le programmazioni verranno curate in base alla fascia di età del bambino o ragazzo da istruttori altamente qualificati.

Per questo che si è deciso di affidare la gestione tecnica del settore Minibasket a Francesco Le Pira, laureato in Scienze Motorie ed istruttore Minibasket, con trascorsi da allenatore in società come “Euro basket Roma, Honey Sport City e Virtus Roma”.

Commenti da Facebook