SuperCampNova Fiumicino

 

 

Camp di Specializzazione di Basket

 

Il SuperCampNova Fiumicino avrà tra gli Ospiti d’eccezione Federica Tognalini; tuttavia non mancano Amici e Testimonial del Camp, che hanno mostrato affetto e fiducia verso il nostro progetto, tra cui Massimiliano Oldoini e Marco Giuri.

Federica Tognalini, ala piccola della Nazionale Italiana 3VS3, attualmente giocatrice della Gesam Gas Lucca ha esordito in serie A a soli 17 anni. Federica ha vinto 2 campionati di A2, 2 Coppe Italia, 1 Scudetto. Con la Nazionale Italiana ha partecipato a 2 campionati Europei e 1 Mondiale Universitario in cui ha vinto l’oro.

Massimiliano Oldoini, vice-allenatore della Serie A di Avellino, nel suo curriculum collaborazioni con la Nazionale Italiana con l’incarico di assistente allenatore,nella sua carriera ha vinto la Coppa Saporta, conquistato le Final Four di Eurolega, ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italia. Con le giovanili ha vinto 6 Scudetti.

 

Marco Giuri, giocatore della Serie A di Brindisi, nella sua carriera ha vinto una Coppa Italiana di Legadue ed è stato nominato miglior giocatore italiano della competizione. Marco ha indossato anche la maglia della Nazionale Italiana under 20 vincendo una medaglia di bronzo.

 

Raffaele Porfidia, allenatore Nazionale, attualmente Coach della serie B di Battipaglia e Capo-allenatore della regione Campania, che sarà il direttore tecnico del Camp.

 

Una struttura immersa nel verde, a due passi dal mare, unica nel suo genere perfetta per unire sport e vacanza, dotata di camere con servizi interni. Dalla sede vi è accesso alla spiaggia attrezzata, nella quale sono allestiti campi da beach-volley, beach-tennis, beach-soccer e una piscina.Il giusto mix tra divertimento e perfezionamento con programmi tecnici e atletici personalizzati.

 

L’attività si svolgera su campi in parquet installati in spiaggia. In caso di maltempo l’attività verrà svolta in impianti indoor.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per scaricare la Locandina cliccare sul seguente link:

Vieni con noi e immergiti nel divertimento!! L’iscrizione è molto semplice basta seguire le istruzioni che troverete in questa pagina, può avvenire online inviando una mail a:

Polisportivasupernova@gmail.com    compilando il modulo che troverete di seguito e inserendo tutti i dati.

 

 

Scheda Iscrizione Camp e Regolamento

 

Dopo aver effettuato l’iscrizione è richiesta una caparra di 150,00 euro per la formula Camp e di 80,00 euro per la formula Day Camp da versare tramite bonifico bancario, utilizzando il seguente iban:

 

IT53 E083 2749 6330 0000 0001 881   intestato a ASD E PROMOZIONE SOCIALE Polisportiva Supernova, nella causale dovranno essere indicati i seguenti dati: Nome,Cognome del partecipante al camp, data di nascita, formula (Camp o Camp Day) e un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni contatteci ai seguenti numeri:

335/7288053 Raffaele

340/7267074 Gianpaolo

Commenti da Facebook